Cerca
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
UBI4ALL

Reddito per tutti: 24 novembre 2024. La nuova lotteria di UBI4All. Partecipa e vinci un reddito di base

Domenica 24 novembre 2024, avrò luogo la 7 estrazione della lotteria autogestita UBI4ALL. Partecipando, si può vincere un reddito di base incondizionato di 800 euro al mese per 1 anno. Ancora una volta, ci sarà l’opportunità di avere un altro fortunato vincitore o fortunata vincitrice di un reddito di base incondizionato. La lotteria per il reddito di base è autorganizzata e autogestita ed è organizzata dalla rete UBI4ALL ,  fondata appositamente per questo scopo ed ispirati dall’esperienza dell’associazione Mein Grundeinkommen. Ma come funziona la lotteria per il reddito di base?Attraverso un crowdfunding, a cui tutti possono partecipare, ogni volta che saranno raccolti 9.600 € (che equivale a un anno di reddito di base) si avvierà una estrazione tra le persone che si saranno iscritte al sito ufficiale della “lotteria” (in maniera gratuita) e colui o colei che sarà estratto a sorte riceverà per un anno un reddito di base incondizionato di 800 euro al mese. Il 24novembre 2024 ci sarà dunque la settima estrazione da quando questa esperienza è nata. Dunque sarà assegnato il settimo reddito di base realizzato da UBI4ALL.

Per partcipare basta iscriversi e potresti essere il prossimo vincitore o vincitrice e ricevere 800 euro al mese per un anno in maniera incondizionata.

Nel 2023, UBI4ALL ha deciso di oltrepassare le frontiere europee ed ha aperto questa iniziativa al mondo intero. E’ cosi che si è passati dai 20 mila iscritti del 2022 ad altre migliaia di iscritti desiderosi di “vincere” un reddito di base incondizionato e di sostenere questa lotta per un nuovo diritto economico, sociale ed universale.  Per quanto riguarda il nostro paese, l’Italia, gli iscritti sono oltre 18 mila. I vincitori delle scorse lotterie provenivano dalla Francia, dall’Irlanda, dall’Ungheria, dalla Germania e dalla Grecia. Le loro storie sono visibili sul sito di UBI4All.

Chi sarò il prossimo vincitore? Potresti essere tu! Iscriviti e partecipa! Sosteni la lotta per il reddito di base e se dovessi vincere, fai sapere al mondo intero come un reddito di base ti cambierà la vita.

Maggiori informazioni vai al sito ufficiale di UBI4ALL

Altri articoli

SEGUICI